lunedì 26 gennaio 2015

Hackett London & Williams Martini Racing: Insieme per una nuova Partnership

Hackett London ha recentemente firmato un accordo pluriennale con la Williams Martini Racing che vedrà il noto Brand Londinese diventare il fornitore Ufficiale del Team di F1.

Hackett vestirà il Team Williams ad ogni Grand Premio di F1 durante tutta la stagione 2015 e fornirà anche le valigie e i borsoni utilizzati dal Team durante i loro spostamenti in tutto il Mondo. Hackett diventerà quindi Partner Ufficiale apponendo anche il suo Logo sul musetto della macchina da corsa Williams Mercedes FW37, sulle camicie del personale , sulle tute da corsa e sui cappellini indossati dai piloti Felipe Massa, Valtteri Bottas e Susie Wolff.

Jeremy Hackett ha commentato, “Gli sport da motore sono da sempre parte del DNA di Hackett ormai da vari anni e ora l’opportunità di lavorare con uno dei gigantic della F1 mi da i brividi. Le righe tipiche della Martini significano da sempre marchio di prestigio e di lusso ed è quindi naturale per Hackett vestire il team. Inotre ho notato che Hackett è stato fondato lo stesso anno in cui la Williams ha vinto il suo primo Campionato del Mondo!"

In merito a questa nuova partnership Claire Williams, Capo Team e Direttore Commerciale della Williams, ha detto: “Hackett è diventato uno dei brand più importanti nel panorama mondiale della moda uomo. E’ riconosciuto ovunque per la sua forte connotazione British, ma con un respire internazionale. Siamo quindo onorati di aver stretto una partnership con un brand di questo calibro. Il team corse viaggia in modo estensivo per tutto il mondo ogni stagione in condizioni sempre molto sfidanti. Cerchiamo sempre fornitori con una reputazione eccellente sia nella qualità che nello stile…Hackett è quindi il partner perfetto perchè possiede entrambe le caratteristiche”.

Per Maggiori Informazioni: www.hackett.com