sabato 10 gennaio 2015

Icon Health & Fitness presenta: iFit

Icon Health & Fitness, n° 1 al Mondo nell’Home Fitness, lancia in Italia iFit: il primo Brand di fitness connesso al 100%. Con l’ App iFit Outside disponibile per Android e Ios vi permetterà di seguire in tempo reale le performances di un allenamento in esterna: velocità di corsa, distanze percorse, pendenza della strada…

iFit Inside

Grazie al modulo iFit, la tavoletta digitale che trovate sul dispositivo fitness compatibile, con la quale potrete controllare e anche programmare il vostro allenamento a casa. Il sistema iFit et Google MapsTM vi da la possibilità di  correre ovunque si voglia senza spostarsi da casa. Il tappeto, la bike o l’ellittica si conformano in automatico alla reale topografia del terreno. Il controllo della velocità, della resistenza o dell’inclinazione degli attrezzi avviene in automatico. I dati compaiono in tempo reale sulla console dell’attrezzo e le immagini del percorso appaiono man mano che procedete.

Attività tracker iFit

iFit Active, il primo bracciale connesso del Brand iFit, serve a misurare e anche ad analizzare l’attività quotidiana di chi lo usa. E’ il primo bracciale che interagisce con gli attrezzi fitness per allenamenti realmente personalizzati. Al polso o in tasca, iFit Active misura con precisione l’attività di chi lo porta per tutto l’arco della giornata: distanza percorsa, numero di passi, calorie consumate... E in funzione di un obiettivo definito in precedenza, il programma consente una seduta di allenamento su un attrezzo fitness.

iFit Active sarà seguito a breve da altri prodotti. Inoltre è anche prevista una partnership con Sony entro fine anno per aggiungere l’expertise iFit al prossimo Sony SmartWatch 3...

Un universo di connessioni 100 % per rispondere ai bisogni di ciascuno

L’applicazione mobile, il modulo degli attrezzi per il fitness, l’account iFit.com e il bracciale iFit Active vanno a creare un collegamento tra le fatiche quotidiane e gli allenamenti programmati per questo, quale sia l’obiettivo, chi lo usa può avere un piano di allenamento personalizzato.

Per Maggiori Informazioni: www.ifit.com