sabato 10 gennaio 2015

Ban Ki-moon: Testimonial per Niente Paura

Il Segretario Generale dell’ ONU Ban Ki-moon è stato il Testimonial speciale per Niente Paura, posando insieme ai vertici del Brand Italiano agli Unica Awards dove per l’ occasione sono stati distribuiti oltre 600 bracciali ai graditi ospiti in collaborazione con l’Associazione Corrispondenti delle Nazioni Unite.

La foto realizzata durante la recente cerimonia di premiazione a New York, ha visto la partecipazione di alti funzionari delle Nazioni Unite, diplomatici, celebrità di Hollywood, organizzazioni aziendali, culturali e giornalisti Internazionali, rappresentando così un enorme riconoscimento per la filantropica realtà Italiana che si prepara ora a conquistare l’America.

I braccialetti infatti, saranno presto commercializzati anche negli USA e con i ricavati saranno sostenute anche importanti Associazioni Americane. Capitanato da Manuel Giannini, Luca Zafarana e Barbara Benedettelli, attivista per i diritti delle Vittime, Niente Paura ha già venduto più di 50.000 braccialetti dalla sua fondazione nel Maggio 2014 e costituisce un piccolo “miracolo” in una economia, quella Italiana, che vede le aziende in seria difficoltà e tanto scoraggiamento.

Per Maggiori Informazioni: www.nientepaura.net