venerdì 9 gennaio 2015

Hoops: Il nuovo orologio Jolie

Il 2015 inizia con delle importanti novità per il marchio di orologi Hoops, che da diverse stagioni sta conquistando sempre più clienti, proponendo modelli sempre diversi, creativi ed irriverenti.

L’ ultima novità si chiama Jolie, ed è il primo modello di Hoops che abbandona il consueto cinturino in gomma colorata per “vestirsi” di pelle, in modo più serioso, ma sempre con creatività ed innovazione. Grazie a questo nuovo modello, il Brand Hoops da vita ad un’ interessante abbinata in grado di mixare un cinturino di morbidissima pelle colorata con “incastonata” una cassa realizzata in metallo, disponibile in versione silver o ancora più ricca in versione rose gold, che da il nome al modello Jolie Gold.

Gli orologi sono disponibili in 5 tonalità che compongono i groupage Jolie e Jolie Gold, e spaziano dalle delicate nuance del grigio e del tortora, passando per i classici evergreen del bianco nero fino alla versione pink, colore di assoluta tendenza delle ultime stagioni. Prezzi consigliati al Pubblico: € 50,00 per il modello Silver mentre € 55,00 per il modello Rose Gold.

Per Maggiori Informazioni: www.hoopswatch.eu