domenica 7 dicembre 2014

Zanellato: Il colore Must del 2015

L’eleganza e l’amore per la tradizione, va a conciliarsi alla perfezione con l’attenzione che si rivolge alla novità, non possono che riconfermare la genialità di Franco Zanellato, che ha scelto per la sua Postina il color Marsala, individuato da Pantone come colore dell’anno 2015.

La raffinata ricerca dei materiali, come anche la precisione nella selezione del pellame e la lungimiranza nella scelta delle tonalità, vanno a definire la sua qualità e ricercatezza. Le “regole” di produzione dell’Ateliér Sartoriale, dove il rispetto della tradizione e la forza di nuovi Design vanno a fondersi in perfetta armonia in modo da creare pezzi ricercati, a volte ironici, che esaltano l’antica arte della pelletteria, fanno sì che il "Made in Italy" di Franco Zanellato sia uno dei più richiesti a livello Nazionale e Internazionale. Postina® Rock & Roll viene realizzata nella caratteristica stampa Blandine.

Zanellato è oggi uno dei Brand di riferimento nel mondo dell’accessorio al mondo che propone un nuovo “stile di vita”, dove un manufatto di Lusso, discreto e impeccabile, diventando così  un accessorio irrinunciabile da amare, indossare e desiderare.

Per Maggiori Informazioni: www.zanellato.com