domenica 7 dicembre 2014

Torta Pistocchi & COSPE: “Una Torta per delle Vite Preziose”

In occasione del Natale, la Fam. Pistocchi ha deciso di portare il proprio contributo a COSPE Onlus, per sostenere insieme “Vite Preziose”, un progetto per restituire alle donne Afghane la propria dignità.

Per il tuo pranzo di Natale, ma anche per fare un regalo scegli Pistocchi! La Torta Classica Pistocchi ai 6 cioccolati fondenti cremosa ed avvolgente, saprà conquistare anche i palati più prelibati confezionata ad Hoc: “Una Torta per delle Vite Preziose”. Aiuterai così le bambine e donne di Kabul nel percorso verso la loro emancipazione.

Il progetto “Vite Preziose” ha l’obiettivo di ridurre gli abusi sulle donne in Afghanistan attraverso azioni di empowerment, e di responsabilizzazione delle autorità e di diffusione di una cultura della legalità. Il ricavato di questa iniziativa contribuirà alla creazione del Centro di assistenza legale e socio-psicologica previsto a Kabul che offrirà assistenza legale e psicologica gratuita a circa 500 donne l’anno di cui 200 in detenzione per “crimini d’onore”.

Per Maggiori Informazioni: www.cospe.org