mercoledì 31 dicembre 2014

Victorinox Swiss Army: In vendita presso l' Excelsior Milano

Per tutti gli appassionati di orologeria da oggi, avranno un nuovo punto di riferimento a Milano dove poter scegliere ed acquistare tutte le novità di Victorinox Swiss Army.

Excelsior Milano, ospita alcune Collezioni Victorinox Swiss al piano terra e al secondo piano nell’ area uomo, curata dall’influente boutique milanese Antonia, compresa l’ultima rivoluzionaria novità di prodotto: I.N.O.X, il segnatempo con un livello di robu-stezza mai raggiunto prima. I.N.O.X concepito per sollecitazioni “estreme” ha superato infatti a pieni voti una serie di 130 Test di robustezza. Oltre alle prove di omologazione abitualmente previste dal settore dell’orologeria, sono stati messi a punto dei test inediti supplementari che riflettono la volontà di Victorinox Swiss Army di spingersi al di là dei limiti conosciuti e di imporre nuove regole in materia di resistenza per raggiungere gli obiettivi di solidità prefissati.

I.N.O.X si presenta come un’ orologio elegante e raffinato, ha una cassa in acciaio inossidabile di 43 mm di diametro, impreziosita da una lunetta esagonale sapientemente lucidata, è disponibile in tre varianti colore con cinturino tono su tono (nero, verde kaki e blu mare), inoltre lo si può personalizzare con un «bumper», una protezione removibile applicabile sulla cassa realizzata in silicone e nylon che dona all’orologio un look versatile.

Per Maggiori Informazioni: www.victorinox.com