mercoledì 31 dicembre 2014

Twin-Set by Simona Barbieri: La nuova Virtual Fitting Room

Per chi ama il mondo Twin-Set by Simona Barbieri e dello shopping On-line, trovare l’abito perfetto sarà un divertente gioco a portata di click! Twin-Set Simona Barbieri ha pensato alla Shopping Experience come un momento speciale e coccola le proprie clienti invitandole a giocare virtualmente con una delle tecnologie più avanzate del momento: Fits.me.

Grazie alla collaborazione con una delle aziende Leader nel settore dei software moda nasce, infatti, Twin-Set Virtual Fitting Room: un vero e proprio camerino virtuale che, proprio grazie alla creazione di un Avatar 3D, renderà l’acquisto online irresistibilmente semplice ed efficace.

Cosa aspetti a provarlo? Vai ad inserire le tue misure e il programma le trasferirà su un manichino robotico che assumerà le tue sembianze: sarà subito pronto a provare l’oggetto dei tuoi desideri! Scegli il capo che più ti piace, divertiti a cambiare i Look e scoprire in tempo reale come gli abiti scelti che si adattano al tuo corpo. Fits.me, come un assistente personale, che ti accompagnerà nell’acquisto, segnalando i punti critici e avvisando se la taglia risultasse troppo grande o troppo piccola.

Un’esperienza unica ed innovativa, un momento da dedicare a sé stesse o da condividere in compagnia.  Twin-Set Simona Barbieri va a rinnovare la sua attenzione e anche la sua estrema cura ai dettagli accompagnando i suoi clienti anche nell’acquisto On-line, trasmettendogli, l’amore e anche la passione per la continua ricerca.

Per Maggiori Informazioni: www.go.twinset.com/FittingRoom