lunedì 29 dicembre 2014

LifeProof: Le nuove custodie Waterproof per i-Phone 6

LifeProof®, il produttore delle premiate custodie e Case per Smartphone e Tablet resistenti a ogni prova della vita quotidiana, vi presenta le nuovissime custodie che sapranno assicurarvi la massima protezione per i-Phone 6LifeProof frē e LifeProof nüüd. Vivi con fiducia ogni sfida grazie alle custodie che proteggono l’ultimo gioiello di casa Cupertino contro i rischi di acqua, sporco, neve e urti accidentali.

Grazie a LifeProof è possibile affrontare qualsiasi attività, anche la più avventurosa, utilizzando il proprio smartphone per catturarne i momenti più significativi e condividerli con le persone più care, senza il timore di danni accidentali - commenta Pete Lindgren, President e CEO di LifeProof. - LifeProof frē and nüüd permettono di portare con sè il nuovo iPhone in ogni avventura, tenendolo al sicuro da ogni pericolo o danno accidentale.

LifeProof frē viene realizzata con estrema cura in modo da poter essere la custodia per i-Phone 6 più sottile, leggera e protettiva che trovate disponibile sul mercato e anche quella che meglio si adatta al design ricercato di Apple. Lo schermo protettivo integrato mantiene la brillantezza del display senza per questo compromettere la reattività al tocco. Ogni caratteristica e funzionalità del telefono resta in questo modo completa e  senza compromessi, incluso il Touch ID.

LifeProof nüüd va ad unire uno stile raffinato e una innovativa tecnologia screenless che offre la migliore protezione senza andare ad interferire con lo schermo Retina HD. La guarnizione interna protegge completamente i-Phone 6 da qualsiasi rischio di infiltrazioni di acqua e polvere.

LifeProof frē and nüüd sono entrambe waterproof e resistono all’immersione a due metri di profondità per un’ora, a una caduta da due metri di altezza e non temono polvere e sporco grazie all’uso di porte perfettamente sigillate. Entrambe le custodie rispondono a standard militari per la resistenza agli urti e impatti e sono compatibili con un’ampia gamma di accessori che saranno disponibili a breve. LifeProof frē per i-Phone 6 è già disponibile ora su lifeproof.com, amazon.it e nelle catene di elettronica di consumo.

LifeProof frē per i-Phone 6 sarà disponibile a breve.

Per Maggiori Informazioni: www.lifeproof.com