domenica 14 dicembre 2014

Les Copains & Dr. Vranjes Firenze: Fragrance Experience

Il prossimo 16 Dicembre dalle ore 17.00 presso lo store di Les Copains in Via Borgognona 32/a a Roma ospiterà le creazioni dell’Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes Firenze che ha recentemente aperto il primo negozio nella città Capitolina in via Vittoria 63.


Le vetrine Les Copains ospiteranno una selezione delle più esclusive fragranze Dr.Vranjes in un raffinato allestimento Natalizio. Il protagonista assoluto di questa serata sarà il Melograno, frutto simbolo di fortuna, abbondanza e fertilità, i cui colori si armonizzano con le eleganti tonalità delle Collezioni Les Copains.
La fragranza, in cui note di testa di melone d'acqua, si abbinano a gelsomino, rosa, bergamotto e uva nera, evoca il caratteristico profumo dei chicchi schiacciati del melograno.

Alla serata sarà presente il Dr. Paolo Vranjes, fondatore dell’omonima Antica Officina del Farmacista, chimico e cosmetologo ma, soprattutto, traduttore di emozioni in creazioni olfattive, che sedurrà gli ospiti svelando i segreti dell’arte del profumo.

Per Maggiori Informazioni: www.lescopains.com