sabato 13 dicembre 2014

Fendi: Qutweet Christmans Party

In occasione delle imminenti festività Natalizie, Fendi ha festeggiato questa ricorrenza con due eventi in contemporanea nelle boutique di Roma Palazzo Fendi e Milano in Via Montenapoleone.

La serata e l’ atmosfera natalizia è stata piacevolmente invasa dai Qutweet, i piccoli e divertenti uccellini Tropicali che hanno ispirato la speciale Capsule Collection di Fendi dando così un tocco esotico ed urbano del Natale. Un DJ Set di Daniele Greco a Roma e Nicola Winspeare a Milano accompaganto da Cocktail speciali ispirati alle personalità dei nuovi Bag Bugs Qutweet hanno intrrattenuto i graditi ospiti. 

Inoltre, come ogni anno Fendi festeggia il Natale con le attese decorazioni di Palazzo Fendi che illumineranno il cuore di Roma, mentre il Largo Goldoni è stato impreziosito da uno speciale albero Baguette, un albero alto 7 mt. e composto da 250 Baguette accese dai toni del rosso, argento e oro. Il puntale è rappresentato dall’iconica Baguette Fendi nella speciale versione luminosa high tech Qutweet nelle sfumature del giallo e dell’arancio.

Fendi ha realizzato un albero speciale per l’Hotel De Russie. Posizionato nella corte centrale di Piazzetta Valadier l’ albero è illuminato da micro flash e circondato da piccoli e grandi Qutweet che si scambiano regali scintillanti.

Per Maggiori Informazioni: www.fendi.com