lunedì 22 dicembre 2014

Ciroc & Mario Testino: Per la nuova Campagna "On Arrival"

Ciroc la Vodka Ultra-Premium, presenta la sua nuova Partnership creativa con il Fotografo Mario Testino per la sua nuova Campagna “On Arrival”. Questa nuova collaborazione vede testino nel ruolo di Direttore Creativo e Fotografo alla ricerca di nuovi talenti.

La Campagna, vedrà la Vodka Ciroc e Testino a caccia di talenti emergenti in tutto il Mondo per documentare il momento di gloria che consacra la loro svolta. Testino è l’autore di alcuni tra i ritratti più acclamati delle celebrità degli ultimi decenni. Gli scatti di Testino si ispireranno allo stile intimo e inconfondibile della Fotografia di Slim Aarons. Aarons ha immortalato i fasti dei momenti privati di ricchi e celebrità degli Anni '50, '60, e '70.

Mario Testino ha commentato: "Sono entusiasta di collaborare con Ciroc per creare questa campagna. Slim Aarons è un fotografo che mi ha ispirato fin dai primi giorni della mia carriera. Il suo approccio alla fotografia e lo stile dei suoi scatti mi hanno sempre fatto sognare. Le location e gli ambienti dei suoi scatti erano davvero splendidi, ti facevano venir voglia di partecipare a quell’attimo fotografato. Gran parte del mio lavoro consiste nella capacità di catturare un momento, un momento che prima non esisteva e non esisterà più. Questa campagna ci farà girare il mondo e conoscere persone eccezionali per immortalare questi istanti unici."

La location dei primi scatti della Campagna "Ciroc On Arrival" è il London Edition Hotel con l'attore britannico Sam Claflin, che ha commentato: "Sono stato fortunato e ho avuto delle opportunità incredibili per fare ciò che amo nella vita. Certo, come attore ho dovuto mettermi alla prova in tante situazioni, sentendomi spesso sotto pressione, così ho accettato di collaborare a questa campagna per godere di un momento di festa."

Per Maggiori Informazioni: www.ciroc.com