lunedì 22 dicembre 2014

Antony Morato: A tutto Digital!

Il 2015 per Antony Morato è un' anno rivolto all’innovazione, che punta sempre più sul digital come mezzo per rafforzare la sua immagine e come potente strumento di Business.

Da Dicembre 2014 la nuova versione del sito www.antonymorato.com, ha un layout grafico completamente nuovo. La grafica, più moderna e alo stesso tempo più impattante, una nuova piattaforma che grazie a un Design Adaptive da all’utente la migliore esperienza possibile su ogni dispositivo, fisso o mobile, e vi garantisce una navigazione ancora più veloce, nuova l’immagine dei prodotti, più ricca e tesa a valorizzare ogni dettaglio della collezione, in modo da aumentare il piacere dell’esperienza d’acquisto On-line.

Alla versione On-line va ad aggiungersi una versione mobile del sito, che viene incontro ad una sempre più ampia fascia di clienti che visita e compra da smartphone. La strategia Digital di Antony Morato continua con il social, concentrandosi principalmente su Facebook e Instagram, dove nel giro di un anno l’azienda ha visto più che triplicare i suoi follower.

Ad animare il mondo Social di Antony Morato è stato in particolare il progetto “Places” che ha sviluppato sul digitale la Campagna Advertsing dell’azienda. Se la campagna A/I era ambientata a Londra, Barcellona e Napoli sul digital ha preso vita in altre capitali Europee, da Parigi, Berlino e Madrid, grazie a collaborazione con Influencer ed artisti di tutta Europa, tra cui il cantante e producer Jan Blomqvist, il fotografo Adam Katz e l’eclettico artista spagnolo Albert Madaula. Immagini esclusive dei più importanti influencer europei hanno raccontato e continueranno a farlo fino a fine anno, con lo stile Anotny Morato le più importanti città Europee sui loro siti e sui Social del marchio.

Per Maggiori Informazioni: www.antonymorato.com