venerdì 12 dicembre 2014

Angela Pintauro: Il gioiello tessile

Forme sinuose che ci ricordano antichi gioielli che vengono resi attuali dalle nuance dei preziosi materiali naturali che vengono usati. Pelle, seta e anche cotone, perle e pietre naturali, cristalli ed argento forgiano un connubio unico ed originale che solo l’artigianalità italiana può creare.

Angela Pintauro esprime così il suo stile nato quasi per gioco. Questi gioielli vengono creati per una donna moderna e allo stesso tempo dinamica che non rinuncia ad un dettaglio unico, leggero e sempre adeguatamente elegante o per una sposa che ha voglia, per il giorno più importante della sua vita, un oggetto di pizzi, cristalli e perle.

La possibilità di poter personalizzare le Collezioni, è il punto di forza del marchio presente nelle gioiellerie e nelle migliori boutique in Italia e all’estero. I gioielli di Angela Pintauro sono tali proprio grazie alla continua ricerca, alla professionale manualità degli Artigiani che collaborano ed all’utilizzo esclusivo dell’ago e del cotone che contribuiscono ad unire gli elementi tra di loro.

Angela Pintauro la potete trovare:

Liguria - Genova
Lombardia - Bergamo
Veneto - Conegliano Veneto
Toscana - Firenze
Marche - Pesaro
Abruzzo - Teramo, Pescara, Chieti
Puglia - Foggia, Bari, Brindisi, Taranto
Molise - Campobasso
Campania - Napoli
Sicilia - Taormina

I nostri gioielli non sono realizzati con diamanti e oro, ma sono ugualmente preziosi e soprattutto unici!

Per Maggiori Informazioni: www.angelapintauro.it