sabato 15 novembre 2014

Tiziana Fausti: "Armani Day" Fashion Experience

Giovedì 20 Novembre dalle ore 18.00, presso il Multibrand Tiziana Fausti di Bergamo si trasformerà per l’ occasione in un Concept Store dedicato a Giorgio Armani.

Per tutta la giornata, le clienti selezionate dalla boutique potranno incontrare i Top Stylist della Maison a disposizione per consigliare al meglio il proprio Look e stile. Sarà inoltre presente una Make-Up Artist Internazionale con una postazione trucco, dove sarà proposto il nuovo Look Armani Beauty A/I 2014-15. Le sfumature scelte per la stagione in corso sono delicate e luminose, ispirate agli elementi della natura, per un effetto finale sobrio ma di gran fascino.

All’ interno della boutique sarà presente un Corner olfattivo permetterà di testare le esclusive fragranze della Collezione Privé, da Eau de Jade a Pierre de Lune, da Bois d’Encens ad Ambre Soie tutte realizzate con le migliori essenze in edizione limitata. Pralinerie, tè, tisane e composizioni floreali essenziali e ricercate, contribuiranno ad enfatizzare l’allure raffinata e contemporanea della boutique Tiziana Fausti in una soluzione di continuità tra abiti e ambienti. Inoltre, sfileranno in un Trunk-Show i capi della Collezione A/I 2014-15: flanelle, sfumature di luce e ombra dal grigio al nero con lampi di color lime, pantaloni dalla linea asciutta lunghi alla caviglia con pieghe che ammorbidiscono il davanti, giacche arrotondate e riproporzionate per assumere un aspetto inedito.

Per Maggiori Informazioni: www.tizianafausti.com