domenica 16 novembre 2014

Mattioli: La nuova Campagna 2014-15

Mattioli, presenta la sua nuova Campagna 2014-15 “Women First”. Dal genio di Armando Testa emerge l’immaginario della donna Mattioli: un animo libero, che rompe gli schemi e abbandona le convenzioni in nome della propria personalità, forte e autentica.

Le immagini sono state realizzate dal Fotografo Michele Gastl, catturando con il suo obiettivo delle immagini ad alto impatto visivo che unisce in un’ unico spirito dei gioielli unici per una donna dalla personalità spiccata. Protagonista e interprete del suo temperamento è il celebre gioiello ONE, una creazione esclusiva e originale che si distingue per l’eccellenza artigianale, rivelando lo storico Heritage del Brand “Made in Torino”. Una corona di diamanti, topazi, zaffiri e altre pietre preziose abbraccia la gemma centrale unica ed irripetibile, celebrando un gioiello simbolo della sapienza costruttiva di Mattioli. La Collezione African Queen, elegge gli anelli Serpente attori speciali della visione di Armando Testa: la classica versione in oro rosa accompagna quella in diamanti bianchi, neri e zaffiri rossi, per restituire l’immagine del serpente nella sua ipnotica bellezza. 

Maddalena Testa afferma “Il gioco di contrasto tra un gesto atletico che prevede forza e determinazione - quindi non solo necessariamente forza fisica -  e il gioiello indossato, esalta  l'animo intraprendente e fuori dagli schemi e crea  un'immagine impattante, unica e differente”.

Per Maggiori Informazioni: www.mattioligioielli.it