giovedì 20 novembre 2014

Manuela Muratore: "Unconventional Secrets"

Il fenomeno delle “Fashion Blogger” si estende a macchia d’olio, soprattutto nell’ultima edizione della Milano Fashion Week, dove c’è stata una vera e proprio invasione nella città di Milano da parte di quest’ultime, con i loro outfit a volte molto bizzarri ma equilibrati, molte altre volte anche un po’ esagerati forse.

Ognuna ha il suo stile e non sempre seguono la moda, alcune vanno controcorrente cercando di crearsene una propria come ManueLita, alias Manuela Muratore, curatrice del fashion blog Unconventional Secrets, che per l’appunto si definisce una “Unconventional Blogger”. Manuela nasce a Catania tra le meraviglie della Sicilia e il calore della gente, valori che porta nel cuore anche ora che vive in Veneto, e cerca di trasmetterli attraverso le parole e le foto contenute nei post del suo Blog. Adora viaggiare, conoscere e far conoscere le meraviglie del nostro paese, ogni photoshoot in una location diversa, dal tipico centro storico del nord ai paesaggi mozzafiato siciliani con vista sul mare. In ogni post si fa conoscere sempre di più raccontando ai propri lettori dei suoi viaggi, delle sue esperienze, ma soprattutto ama raccontarsi attraverso ciò che indossa.

Più volta ai suoi Followers, ha raccontato quanto ama indossare stili diversi dall’ Hippie allo Chic, dall’elegante al Boho, ma ciò che più la rappresenta è sicuramente un stile romantico, ama condividere con i suoi lettori la scoperta di nuovi marchi o stilisti emergenti, mettendo talvolta a disposizione dei buoni sconto.

Per Maggiori Informazioni: www.unconventionalsecrets.blogspot.com