sabato 22 novembre 2014

Ender Legard: L' intimo è Luxury!

Asia Smaga è una Designer di corsetteria, che con il proprio nome lavora nel settore del Lusso per l’ intimo femminile.

La nuova Collezione di corsetteria è stata realizzata in seta e shapewear, ed è molto apprezzata dalle celebrità Internazionali come Celine Dion. Dopo anni di successo ottenuti per la vendita al dettaglio attraverso: Net A Porter, Harrods, Barneys New York, Harvey Nichiols (Riyad e Istanbul) e Browns, la Designer sta espandendo il proprio marchio con Ender Legard.

Dopo un periodo di lavoro per il Designer Britannico Tomasz Starzewski - dove si misura per Primi Ministri, Celebrità e Reali Sauditi - Asia Smaga entra alla Academy Costumes di Londra, dove ha lavorato su costumi per film di successo realizzati ad Hollywood come Tomb Raider con Angelina Jolie, Batman Begins, Kingdom Of Heaven, Four Feathers e un certo numero di film indipendenti più piccole e produzioni teatrali. Smaga ha espanso la sua Collezione di corsetti con una nuova gamma di intimo lingerie, corsetti, e bustini, al fine di offrire alle donne una soluzione concreta ai problemi comuni come lo slittamento di un’ abito e lo scarso supporto del busto quando si indossano abiti a basso anteriore/senza schienale. Questa gamma di corsetti lingerie e corpetti, è diventata la sua firma il Design.

Riconoscendo che niente di simile esisteva sul mercato, i grandi magazzini come Kleinfeld Manhattan e Barneys New York, Harvey Nichols in Turchia e Arabia Saudita, Harrods a Londra e in ultima analisi Net-A-Porter hanno aggiunto la sua Collezione nei reparti dedicati alla lingerie.

Asia Smaga presenterà la sua nuova Collezione A/I 2015-16 a Paris Interfiliere (24-26 Gennaio 2015) composta da lingerie, corsetteria e soluzioni-shapewear, realizzando il suo obiettivo personale di introdurre le donne in tutto il Mondo, al Lusso, alla moda, con comodi indumenti di lingerie.

Per Maggiori Informazioni: www.enderlegard.com