giovedì 20 novembre 2014

Chervò: La nuova Collezione A/I 2014-15

Chervò Spa, è l’ azienda Italiana Leader nella produzione di abbigliamento e accessori per il Golf, lo sport e il tempo libero.

La Collezione A/I 2014-15 gioca sulle combinazioni di colori e stampe decisamente inedite per il Brand, partendo dal mondo della natura, e delle tonalità tipiche della stagione in corso.Tali nuances, come avorio, grigio, malva, marrone, vengono mixate con tutte le sfumature brillanti dello spettro solare, dal giallo al viola.
Il risultato è un vero e proprio melting pot, ottenuto grazie all’incontro tra cromie e pattern originali come le foglie, i fiocchi di neve, una rivisitazione della trama pied de poule oltre ai più classici tessuti con puntinature, a pois, a righe o checked.

Una linea versatile, con un’inconfondibile tocco Glamour, pensata per gli appassionati di Golf, ma anche nella vita di tutti giorni. I Mood alla base della Collezione sono «Autumn leaves» ,«Chic & elegance», «Sport & techno» e «On & off course». Chervò inoltre ha applicato una nuova tecnologia per realizzare i piumini della Collezione A/I 2014-15.

Happy Goose 100% Down Free:
Un nuovo procedimento per imbottire le giacche con fiocchi sintetici, che consente ai capi imbottiti di essere leggeri e di avere le stesse caratteristiche e aspetto morbido e setoso della piuma. I vantaggi sono l'isolamento termico, la facilità di cura, l’igiene e, soprattutto e l’aspetto ecologico.

Per Maggiori Informazioni: www.chervo.com