giovedì 6 novembre 2014

Bugie By Coccoli: La nuova Collezione A/I 2014-15

Ecco che ancora una volta Coccoli va a riscrive la sceneggiatura della moda invernale con Bugie By Coccoli grazie ad una Collezione che è caratterizzata da uno stile originale ed allo stesso tempo accattivante, indossata nuovamente da Melissa Satta, una Testimonial d’eccezione che va a riconfermare la sua presenza anche nella prossima stagione.

Una linea classica con un pizzico di trasgressione nella raffinatezza, attenta ai più piccoli dettagli e impreziosita da particolari sfiziosi che rendono affascinante ogni singolo modello. Tipici di questa collezione sono anche i tessuti sempre di alta qualità "Made in Italy", con lavorazione tweed, vichy e l’immancabile traforato con micro-motivi fantasia dai colori polverosi. Accanto a questi ecco che spiccano i colori più decisi che seguono le nuance must have di stagione che spaziano dai lilla ai fucsia.

La Collezione A/I 2014-15 di BugieByCoccoli si distingue in ben tre linee: Urban Jungle, Aristocratic Mood & Fashion Night.

Urban Jungle è una linea originale e accattivante, che regala vivacità all’eleganza grazie ad un Look inconfondibile e sempre alla moda. Permette di non passare inosservate, per una femminilità determinata che vuole rendere evidente il desiderio di farsi conoscere e riconoscere. Ricca di fantasie che richiamano il mondo della giungla come lo zebrato e il tigrato che donano un tocco di trasgressione ai modelli. All’interno di questa linea troveremo anche i pants ideali per una stagione invernale Totally Glam, eleganti o sportivi da portare in qualunque occasione e con qualunque temperatura.

Aristocratic Mood è una linea classica ed elegante rivisitata in chiave moderna, per donne forti e di carattere, al di fuori dell’ordinarietà, che desiderano un Look Smart e Casual per apparire disinvolte e sofisticate allo stesso tempo, ideale per impreziosire l’outfit di ogni giorno. Non manca nulla, si passa dal calzino corto al gambaletto, senza dimenticare i comodissimi leggins dalle tonalità e fantasie uniche con un mix di stampe e volumi davvero sorprendenti.

Fashion Night è una linea ispirata al fascino della notte, ottima per colpire e ammaliare durante una serata particolare, una cena, una festa… ma anche per sentirsi sempre eleganti e seducenti in ogni momento della giornata. Punti luce che valorizzano i modelli donando quel tocco in più che da una semplice calza non ti aspetteresti, brillanti e avvolgenti renderanno le gambe delle donne un oggetto del desiderio da mille e una notte.

Per Maggiori Informazioni: www.bugiebycoccoli.it