giovedì 9 ottobre 2014

Wolford: #Update Your Legs

Wolford, l’ azienda Leader nella produzione di calze, abbigliamento ed intimo di alta gamma, sceglie di raccontarsi attraverso un progetto di Storytelling Digitale coinvolgendo proprio l’universo femminile.

Quattro donne, quattro scrittrici: Nadiolinda, Alessandra Airò, Eliselle, Daniela Farnese hanno narrato attraverso un breve racconto la loro idea di sensualità, che vede come protagoniste le donne, con i loro pensieri ma soprattutto le loro gambe, da sempre strumento di seduzione e elemento attorno a cui ruota il mondo Wolford.  Le storie sono il cuore pulsante dell’ E-Book potrà essere scaricato gratuitamente dalla pagina Facebook dedicata.

Le donne e le loro gambe sono anche protagoniste di un Contest che permetterà a tutte di provare a diventare intepreti in prima persona del libro. Partecipare è semplice: nei mesi di Ottobre e Novembre basterà caricare uno scatto a tema “Le Gambe Femminili” sulla pagina di #update your legs.  I quattro “ritratti” più votati diventeranno la traduzione in immagini delle storie e saranno pubblicate insieme ai racconti. Inoltre le vincitrici voleranno in una delle più belle Capitali Europee per partecipare all’esclusivo evento Wolford di premiazione a Dicembre

Per Maggiori Informazioni: www.wolford.com