giovedì 9 ottobre 2014

Evian & Kenzo: Naturally Playful / Naturally Kenzo

Evian® insieme a Kenzo uniscono le loro forze per dar vita ad una bottiglia di acqua pura, inseguendo uno spirito giocoso, eppure caratteristicamente misterioso.

I Direttori Creativi di Kenzo, Carol Lim e Humberto Leon, ed Evian® hanno infatti lavorato insieme per infondere la propria visione grafica in una bottiglia assolutamente unica nel suo genere. Il lavoro, strano e misterioso, dell’artista e regista David Lynch ha influenzato le Collezioni A/I 2014-15 di Kenzo sia per l’uomo che per la donna, ed è proprio in questo spirito che il motivo sulla bottiglia riprende il disegno di un pavimento rotto, giocando con l’idea di spostare gli elementi.

Il motivo frammentato viola della bottiglia, che, quando è piena, produce l’effetto di una lente di ingrandimento, è percorso da un’unica riga a zig-zag color lime che trasmette una visione distorta e asimmetrica dei suoi contenuti ultra-puri. L’acqua contenuta nella bottiglia, che sgorga dalle pure sorgenti Alpine e qui emana da un’anima contorta, incarna un’energia naturalmente giocosa: il tema che ha unito i due Brand. La bottiglia è disponibile nei formati da 75 Cl e 33 Cl nei migliori ristoranti e retailer del Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.evian.com - www.kenzo.com