lunedì 20 ottobre 2014

Thread Em: La nuova Collezione A/I 2014-15

Sofisticato e al tempo stesso decontracté, il foulard Thread Em è un accessorio versatile e declinabile su ogni tipo di Outfit, un particolare intramontabile capace di fare la differenza.

Il foulard è possibile infatti avvolgerlo al collo o vivere come una cintura, da annodare in testa o per coprire
la scapola, rappresenta da sempre una scelta grintosa e Chic, in grado di colpire ad ogni sua apparizione. Il foulard Thread Em si accompagna ad illustrazioni e tratti pittorici in libertà che fanno la peculiarità del Brand, utilizzando un linguaggio iconografico fatto di stampe colorate e animato da ritratti di donne, disegni delicati e immagini poetiche. Ogni disegno è stato realizzato a mano e rifinito con tecniche digitali di ultima generazione, per un’ impatto visivo decisamente forte e suggestivo.

Nella nuova Collezione A/I 2014-15 di Thread Em il mondo delle muse e dei miti, come donne epiche, raffigurazioni oniriche, costellazioni, temi della fertilità della Natura, cavalli dalla folta criniera rivivono sui foulard in seta preziosa e lana coloratissima. Un viaggio tra la Grecia e l’ Italia. Nella Collezione troviamo Calliope, musa della poesia, che viene raccontata nei colori astratti di un quadro sui toni del giallo lime; Selene, personificazione della Luna, si presenta in una vivace notte stellata; Persefone, protettrice dell’agricoltura, ricorda la terra e frutti delle terre più calde; Arione e la sua furia nella velocità del tratto e del movimento.

La nuova Collezione è composta da 4 foulards al Prezzo Consigliato al Pubblico di € 100,00 Cad.

Per Maggiori Informazioni: www.threadem.it