giovedì 30 ottobre 2014

Stroili Oro & Isko: La nuova Collezione Bling Bling Denim Collection

Presso la boutique Stroili Oro di Corso Vittorio Emanuele a Milano, ha debuttato la prima Collezione: Bling Bling Denim Collection realizzata in collaborazione con Isko.

Per l’ occasione due “Special Guest” d’ eccezione: la bellissima Top Model Elisa Sednaoui e l’ attore Italiano Luca Argentero che hanno indossato in anteprima i gioielli della nuova Collezione, in cui avanguardia e tradizione, dettano un Mood di forte impatto dal carattere Fashion, caratterizzando così i gioielli ricercati ed esclusivi. Ad animare la serata oltre al ricco parterre di ospiti un DJ Set firmato da Babi DJ accompagnata dalla grintosa voce rock di Vittoria Hyde.

La vocazione allo spirito-couture del brand ha scelto una nuova e imprevedibile sfida unendo due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e li ha uniti in una collezione ricca di sfaccettature e di carattere. Siamo orgogliosi di essere stati pionieri in ciò con la Bling Bling Denim Collection e il risultato, un mix inedito di forma e stile, ci ha ripagato nella maniera più assoluta dando un’ennesima e varia interpretazione del ricco universo Stroili” ha commentato Maurizio Merenda, AD Stroili Oro Group.

La Collezione rompe i tradizionali schemi e interpreta appieno l'anima dei due Brand declinata in 12 modelli: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione inedita tra denim e materie preziose - bronzo, strass - plasmate e lavorate con sapienza e originalità. Accanto a questi gioielli, trova spazio una Collezioni di bracciali a catena impreziositi da placche luminescenti - dalle forme definite ed essenziali - capaci di esaltare uno stile elegante e fashion, perfetti per essere indossati sia al maschile che al femminile.

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com