giovedì 30 ottobre 2014

Ballin: Creepers per l' A/I 2014-15

Continua l’esplorazione Sporty-Chic by Ballin, che insieme alle tradizionali creazioni dai tacchi femminili, va a concentrarsi su nuovi modelli Urban, dallo stile attuale e decontracté, come dettano le ultime tendenze, facendo emergere per la stagione AI 2014-15 l’anima più forte e cosmopolita della donna Ballin.

Icone degli Anni’50 e ‘80, simbolo indiscusso dei Teddy Boys e anche di correnti Punk alternative, le Creepers invadono il guardaroba autunnale. Sono due le versioni che vi vengono proposte: la prima, dall’impatto sofisticato, va ad unire il tradizionale flatform in gomma a elegante cavallino sfumato con toni del blu royal e del bordeaux, l’altra, dal Look più grintoso, va ad esaltare il total black tramite la morbidissima pelle effetto trapuntato.

In abbinamento alle creepers, Ballin va a reinterpretare un altro accessorio icona: lo zaino, in modo da proporvelo in pelle nera, dall’ effetto geometrico, valorizzata da una fibbia e da dettagli in metallo argentato. L’eccellenza della storica produzione rigorosamente "Made in Italy" e anche lo stile ricercato e sempre all’avanguardia vengono sublimati dall’alta qualità dei materiali e dei colori usati, in modo da creare su un design distintivo e altamente riconoscibile.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it