lunedì 20 ottobre 2014

Loriblu: New Opening, a Londra

Loriblu l’ azienda guidata da Annarita Pilotti e Graziano Cuccù, Leader nel settore delle calzature di LussoMade in Italy” ha aperto una nuova boutique monomarca a Londra in New Bond Street 99, nel cuore della capitale Inglese.

Un’ openig decisamente speciale, nel quale quest’ anno l’ azienda celebra il suo 40° Anniversario. Questo importante traguardo sarà festeggiato con un’ esclusivo evento che si terrà il prossimo 6 Novembre con i titolari dell’ azienda e un’ attesissima VIP DJ. Per Loriblu si tratta della sua 30° vetrina monomarca nel Mondo, a cui si aggiungono anche tre shop in shop a Dubai, Mosca e Wroclaw. Entro fine anno il brand inaugurerà altre due prestigiosi punti vendita monomarca ad Abu Dhabi e a Tenerife (Spagna). La nuova boutique si sviluppa su una superficie di 200 Mq. elegante, luminosa e caratterizzata da un Mood moderno e minimale, con arredi in legno laccato bianco, acciaio e specchi.
       
"Siamo molto felici e orgogliosi di approdare a Londra - afferma Annarita Pilotti, titolare della Loriblu insieme a suo marito Graziano Cuccù - è una città simbolo, una delle capitali più interessanti dal punto di vista della moda, dell'innovazione, delle nuove tendenze. Dopo aver aperto boutique Loriblu in importanti città come Parigi, Milano, Roma, Venezia, Firenze, Mosca, S.Pietroburgo, Dubai, Kuwait City, possiamo dire oggi di essere nelle location più fashion e prestigiose dell'Europa e del Medio Oriente. Ma non vogliamo certo finire qui: nelle prossime settimane apriremo nuove boutique ad Abu Dhabi e a Tenerife, e nel 2015 vogliamo rendere reale un altro nostro obiettivo, l'approdo negli Usa: stiamo infatti programmando l'apertura di una nuova vetrina a Miami".

Per Maggiori Informazioni: www.loriblu.com