sabato 25 ottobre 2014

Le Pandorine & Barbie: Insieme per una nuova "Capsule Collection"

Per la seconda stagione, e in linea con le ultime tendenze moda, Le Pandorine in collaborazione con Mattel hanno realizzato una “Capsule Collection” dedicata a Barbie, la Fashion Icon più seguita al Mondo.

La nuova Capsule Collection si compone di 8 borse con otto frasi dedicate alla Blonde Doll. Icona Glamour di molte generazioni, Barbie è la bambola che riesce a interpretare tutte le donne e, grazie a questa sua versatilità, forma con le borse di Le Pandorine un connubio decisamente perfetto. Con il suo irresistibile fascino, sorriso splendente e le forme sinuose sono il Fil Rouge che connota la Capsule invernale declinata nei toni caldi del grigio e del brown.

Le borse dal modello Classic realizzate in ecopelle e dai doppi manici, sono accompagnate da simpatiche frasi, elemento distintivo del Brand Le Pandorine e da immagini di Barbie che rappresenta la donna di oggi: una donna completamente inserita nella società e che sa vivere la sua vita giorno dopo giorno a testa alta e con stile.

Per Maggiori Informazioni: www.lepandorine.it