sabato 25 ottobre 2014

Giorgia & Johns: Lancia la sua prima linea di Cosmetici Naturali

Giorgia & Johns va ad arricchire la sua vasta gamma di prodotti lanciando la sua primissima linea di cosmetici. Il Packaging ha colori delicati in modo da ottenere una linea totalmente "Made in Italy" la quale è composta da prodotti per il viso e anche per il corpo dedicata a chi ama prendersi cura di sé in maniera naturale.

Crema per il viso illuminante, maschera viso idratante, bagno doccia e scrub corpo levigante, latte detergente, crema mani protettiva e acqua profumata; una linea totalmente dedicata a chi cerca in un prodotto efficacia, qualità, sicurezza e, rispetto per l’ambiente. 

La linea Biocosmetics di Giorgia & Johns viene realizzata con ingredienti puri, così come sono in natura. Estratti e Oli sono naturali, e arrivano da Agricoltura Biologica e coltivazione spontanea, vengono ottenuti senza l’impiego di OGM, senza pesticidi, senza l’uso di radiazioni ionizzanti, quindi sono sicuri e rispettano l’ambiente. Sono due i presupposti fondamentali per l’azienda che è vicina a tematiche legate all’ambiente, confermando in questo modo la loro attenzione per uno sviluppo ecosostenibile.

Per Maggiori Informazioni: www.giorgiajohns.it