sabato 11 ottobre 2014

Julipet: Segna un +30% nel mercato Italiano

Julipet, lo storico Brand di intimo d’ alta gamma, ha fatto il suo ingresso ufficiale in Tollegno 1900 circa un anno fa per ampliare ulteriormente la proposta di Underwear, Pigiameria e Homewear.

Un’ investimento decisamente importante ponendosi come obiettivo principale di consacrare la realtà Piemontese come “Specialista dell’ intimo Italiano” non solo a livello Nazionale, ma anche Internazionale con un complesso Business Plain triennale finalizzato a raddoppiare gli attuali 600 clienti del marchio a livello Mondo. Il primo compleanno ha confermato la volontà di rilancio ed espansione del Brand, portando Julipet a segnare un +30% sul mercato Italiano.

Dichiara a tal proposito Lincoln Germanetti, Ad di Tollegno 1900 “Siamo molto soddisfatti di questo risultato. Riteniamo che l’inserimento di questo prestigioso marchio nel nostro portfolio ci abbia consentito di avere una presenza più incisiva sia in Italia che all’estero. A livello nazionale, la radicata brand awareness di Julipet ci ha permesso non solo di segnare una crescita importante ma di presidiare con successo crescente il canale wholesale alto di gamma

A supportare lo sviluppo del marchio già presente con un corner in Rinascente, Piazza Duomo a Milano, Tollegno 1900 ha recentemente inaugurato presso una delle più grandi realtà del Nord Italia, Sorelle Ramonda in località Alte Ceccato, nel comune di Montecchio Maggiore (VI), un prestigioso corner Julipet. La collezione si trova all’interno di uno spazio elegante e contemporaneo caratterizzato da piccoli dettagli e da un ambiente sofisticato. Forme sinuose e materiali innovativi sono diventati gli elementi alla base di una serie di moduli espositivi posizionabili in configurazione sempre diverse per creare suggestive rappresentazioni del prodotto, messo ancor più in luce da pannelli attrezzati con logo retroilluminato. Contemporaneo, sofisticato e moderno, l’ ambiente diventa così esso stesso testimone  della qualità del proprio contenuto espositivo.

Per Maggiori Informazioni: www.julipet.it