mercoledì 3 settembre 2014

Tom Rebl Eyewear: I nuovi modelli

Rust, è la novità assoluta che Pregiata va a presenta per il Brand Tom Rebl Eyewear. Questi sono modelli unici nello stile e anche nella realizzazione che va ad introdurre un concetto inedito nel settore: l’applicazione di ruggine all’acetato. Ecco che il risultato è una linea di occhiali, declinati in due versioni Protos e Bomb-Ray, destinati a cambiare il panorama del settore.

Tradizioni:

I tre modelli Protos che sin dal loro primo debutto fanno da fondamenta alla Collezione, sono ancora oggi presenti  nella versione Rust. Tratti distintivi: strutture minimal, recupero di lavorazioni artigianali sapienti e finiture eseguite a mano. Lenti Zeiss per il massimo del comfort visivo a completare il Look.

Avanguardia:

Presentato in occasione della Milano Fashion Week, Bomb-Ray è un occhiale tondino in acetato, che è composto da due mezze montature che sono unite da uno speciale ponte realizzato artigianalmente in lastra di metallo. Le finiture, sono a contrasto, in acetato arrugginito con ponte in metallo in palladio lucido. Le aste sono in acetato, la loro forma è quella iconica della Collezione Tom Rebl, con lo speciale Logo LIP che troviamo sul terminale sinistro e la piastra interna con l'incisione del logo. Lenti Zeiss fumo nere che vanno a completare il modello. Il tutto, realizzato totalmente a mano.

Per Maggiori Informazioni: www.tomrebl.com