mercoledì 3 settembre 2014

Miss Italia: Scelte le 24 Miss Finaliste

Sono Ufficialmente On-line i nomi, i volti e le biografie delle 24 Miss Finaliste per l’ elezione di Miss Italia 2014.

In contemporanea con l’ operazione #condividilatuamiss, gli utenti potranno sostenere la ragazza che preferiscono condividendone l’immagine sui propri social, contribuendo così in modo diretto a renderla “famosa”. Tre ragazze della Lombardia; due ciascuna dell’ Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia; una delle altre regioni, meno l’Umbria e la Valle d’Aosta, che non sono rappresentate: ecco il quadro delle 24 finaliste che domenica 14 Settembre a Jesolo e su LA7 si disputeranno il titolo di Miss Italia nel programma tutto nuovo  realizzato da Magnolia.

Mentre per l’ 11 e il 12 Settembre, in seconda serata, sulla stessa rete, il pubblico rivivrà questo passaggio - in pratica altri due spettacoli - che ha ridotto il numero delle Miss da 60 a quello attuale. In finale c’è Rosaria Aprea, la ragazza di Macerata Campania (CE), ormai simbolo della violenza sulle donne dopo i fatti in cui è stata coinvolta, ma non Astride Carlos, la ragazza nata a Latisana (UD) da genitori stranieri che ha ottenuto la nostra cittadinanza due mesi fa, né Mariapia Aricò, la ragazza trentenne che aveva l’occasione di partecipare a Miss Italia dopo le novità inserite nel regolamento.

La giuria tecnica, composta da Irene Ghergo, Bruno Pauletta, Fabrizio Campanella e Simone Falcetta, non ha promosso Alessandra Banach, Miss Roma, nè Katia Luraschi, l’ex campionessa di pallavolo; ha dato l’ok a Sara Nervo Miss Veneto, ma non a Miss Jesolo Melania Bergamini. In ogni modo, chi è  rimasto è già all’opera per preparare la finale.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it