mercoledì 17 settembre 2014

Tavecchi: La nuova Collezione A/I 2014-15

E’ nelle piccole aziende, al di fuori dei poli internazionali del lusso, che il Made in Italy conserva intatta la sua anima profonda, fatta di alta artigianalità e cura dei dettagli”, il Brand Tavecchi rappresenta in questa sintesi un marchio che ha saputo rinnovarsi e cogliere i cambiamenti nonostante i suoi cento anni di storia.

La nuova Collezione Tavecchi Woman A/I 2014-15 è decisamente esclusiva, dal Design elegante ed essenziale, pensata per una Donna sofisticata e moderna che ama distinguersi dalla massa. Le linee sono pulite e decise e tutti i modelli come: Bauletti, Secchielli, Bugatti, Shopping Bag e Cartelle sono proposti sia in versione mini che maxi e sono quindi in grado di accogliere tutti gli oggetti indispensabili per le Globetrotter urbane e hanno poi il grande vantaggio di poter essere portati a mano, a spalla o a tracolla.

Una grande attenzione e importanza è stata riservata ai materiali utilizzati: pelle martellata, vitelli morbidi e setosi al tatto, pregiati pellami stampa cocco e originali pellami intrecciati si alternano a ricercati tessuti con doppia texture alternata effetto lucido/opaco e con un nuovo ed originale effetto matellassè. La palette dei colori sono molto ricche e ampie, si va dai classici marroni autunnali, che si abbinano con tutto, al verde militare, senza dimenticare il blu e l’immancabile nero, ma puntando anche su originali sfumature di ciclamino e viola. Agende, portafogli, portachiavi e cinture coordinate completano e arricchiscono la Collezione.

Per Maggiori Informazioni: www.tavecchi.it