mercoledì 17 settembre 2014

Elisabetta Canalis: Protagonista della nuova Campagna Talco A/I 2014-15

Elisabetta Canalis nei giorni scorsi, prima di convolare a nozze con Brian Perri ha fatto tappa a Milano per scattare la nuova Campagna Talco A/I 2014-15, cui è la Testimonial per la seconda stagione consecutiva.

In una location decisamente sofisticata ed esclusiva, Elisabetta ha interpretato la nuova Collezione davanti all’ obiettivo del Fotografo Mario Gomez, che ha saputo cogliere le sue numerose sfaccettature della Collezione e della Testimonial: elegante, divertente, raffinata, sportiva, disincantata, rock, seducente e accattivante.

Il perfetto feeling tra Elisabetta e il Team di lavoro, sia nel Backstage che sul Set, emerge così in modo evidente già dalle prime immagini che Elisabetta ha voluto postare in tempo reale sui suoi social. Come lei stessa ha dichiarato: "Tornare a lavorare per Talco è un piacere, una collezione pensata per tutte le anime di una donna, un team eccezionale. Quando torno mi accorgo di quanto mi manca l'Italia. Amo lavorare qui."

In ogni scatto emerge la sua felicità che la rende più bella che mai - hanno dichiarato i titolari di Talco - Elisabetta si é concessa all'obiettivo del fotografo con simpatia, professionalità, generosità e passione che non potranno non contagiare e conquistare anche le nostre consumatrici più esigenti".

Per Maggiori Informazioni: www.talco.eu