martedì 2 settembre 2014

Stroili Loves Fashion: Vince il Brand Leitmotiv

La I° edizione di Stroili Loves Fashion, è il progetto di Scouting dedicato ai giovani Fashion Talent promosso dalla Maison, è stato assegnato a Leitmotiv, il Brand di pret à porter disegnato da Fabio Sasso e Juan Caro.

L’iniziativa lanciata da Stroili è nata con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti del panorama Fashion Italiano. Il riconoscimento assegnato a Leitmotiv - selezionato dal team stilistico di Stroili - ha voluto premiare proprio lo stile, la creatività e l’estro espressi dai due designer, capace di unire arte e moda in un ideale percorso narrativo assolutamente unico nel panorama Fashion.

Il premio che si tradurrà in un supporto che Stroili darà a Leitmotiv in occasione del suo debutto sulle passerelle milanesi durante Milano Moda Donna. E non solo. Leitmotiv avrà la possibilità di collaborare con Stroili nella creazione di una speciale “Capsule Collection” che sarà presentata nelle boutique Stroili Oro a partire da Settembre.

"Abbiamo deciso di scommettere sui giovani e crediamo nel ruolo che Stroili può avere nel veicolare e mettere in luce i loro talenti - ha commentato Maurizio Merenda, Amministratore Delegato di Stroili - Mi rendo conto di quanto possa essere difficile per un giovane designer avvicinarsi al mondo della moda e penso che un’iniziativa come «Stroili Loves Fashion» aiuti a formare e a promuovere i talenti del futuro".

Per Maggiori Informazioni: www.stroilioro.com