giovedì 11 settembre 2014

SapoNello & Esselunga: Insieme per la Fondazione Umberto Veronesi

Paglieri con SapoNello portano avanti il loro impegno nel sociale andando a sostenere dei progetti di ricerca dedicati ai bambini gravemente ammalati.

Per questo motivo per ogni prodotto della linea SapoNello che potrete acquistare nei punti vendita Esselunga di tutta Italia a partire dall’ 11 Settembre 2014, Paglieri devolverà 50 Centesimi a favore della Fondazione Umberto Veronesi per il sostegno del progetto Gold for Kids di oncologia pediatrica.

Con Gold for Kids SapoNello supportano per il II° anno la Fondazione Umberto Veronesi nella raccolta di fondi da destinare alla copertura dei costi di gestione e avviamento di protocolli di cura in modo da poter curare i tumori di bambini e adolescenti, guaribili in più del 70% dei casi.

Gli obiettivi del progetto Gold for Kids sono:

- Raccogliere fondi per l’avviamento delle terapie più innovative nella cura delle malattie oncologiche pediatriche.
- Sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni competenti circa la necessità di estendere le cure pediatriche agli adolescenti oltre i 14 Anni.
- Realizzare strumenti (libri, APP) e contenuti scientifici pensati per il bambino/ragazzo malato oncologico e la sua famiglia per comprendere la malattia e parlarne nelle modalità opportune.

Per Maggiori Informazioni: www.paglieri.com - www.saponello.it