domenica 28 settembre 2014

Milano Moda Donna: Hanita P/E 2015

Ricerca, sperimentazione ma anche gusto e qualità, rifiniture preziose e tessuti ricercati. Sono queste le principali caratteristiche della nuova Collezione P/E 2015 di Hanita.

Angela Testa, Direttore Creativo del Brand, si ispira ad una natura mediterranea ricca di colori, forme e profumi, con stampe naturali che si alternano a righe importanti, mentre le forme sartoriali si mescolano a linee di Street Style per creare un mix perfetto, tra avanguardia e tradizione. I soprabitini dalle fogge Anni’ 50, le maglie essenziali e le giacchine, si accostano agli abiti e alle gonne svasate dai volumi importanti per un Look decisamente sofisticato e ricercato. Vivacissimi print e intrecci jacquard ton sur ton diventano protagonisti del cocktail e della sera Hanita.

Le stampe floreali e righe baiadera si alternano così nei capi d’ispirazione Seventy e nei tessuti leggeri e fluidi dai colori Tropical-Glam. La pelle esalta l’eleganza del pizzo, mentre le superfici ruvide e tridimensionali percorrono i capispalla destrutturati. Le trasparenze sono realizzate in organza, intarsi décor su lini fiandrati e tessuti laserati creano abbinamenti apparentemente semplici, in realtà originali, coraggiosi e soprattutto mai banali.

Per Maggiori Informazioni: www.hanita.it