mercoledì 24 settembre 2014

Milano Moda Donna: Furla P/E 2015

Furla ha presentato la sua nuova Collezione P/E 2015 con un evento multimediale e decisamente interattivo.

Un allestimento dinamico tecnologico che ha visto l’utilizzo di piattaforme multimediali decisamente innovative.  La presentazione si è svolta in una Location contemporanea, totalmente bianca, nel cuore di Milano, la presentazione ha sottolineato  ulteriormente il legame tra la tradizione, ricerca ed innovazione: i tratti distintivi del Brand.

La conferma del legame che da sempre intercorre tra il Brand e il mondo dell’arte spicca l’esclusiva collaborazione con la giovane e talentuosa illustratrice Giapponese Maho Tonouchi, che ha ispirato l’installazione artistica interattiva nella quale hanno preso vita le nuove creazioni Furla. Una installazione in grado di interagire totalmente con il pubblico attraverso un dialogo virtuale.

Infine, la “Furla Metropolis Bag”, - divenuta ormai un best seller del Brand - è stata protagonista di una video installazione che ne ha enfatizzato la duttilità, la freschezza e la giocosità attraverso proiezioni dinamiche. L’evento ha visto la partecipazione di Vanessa Friedman, Bryan Boy, Elle Lee, Ingrid Chua, Susie Lau, Glenda Bailey, Linda Tol, Candela Novembre.

Per Maggiori Informazioni: www.furla.com