giovedì 4 settembre 2014

Marco Bicego. La nuova Campagna A/I 2014-15

Marco Bicego presenta la sua nuova Campagna A/I 2014-15 realizzata dal Fotografo di origini Tedesche Olaf Wipperfürth presso il Superstudio Più di Milano, uno spazio leggendario del Design e della Moda Italiana.

Il Mood di questa nuova Campagna vuole esprime appieno i concetti alla base dell’azienda orafa Vicentina: la concretezza dello stile italiano ed il patrimonio di design e architettura del Bel paese. Il Lusso sottile, mai eccessivo, è il carattere distintivo dei gioielli Marco Bicego, che sono prêt-à-porter senza tempo, al netto delle tendenze del giorno. Il nuovo racconto parla di una donna a suo agio in un ambiente contemporaneo, che ama indossare gioielli unici tutti i giorni. Si diverte a mescolarli e sovrapporli, non li indossa solo in classica parure, ma secondo il proprio gusto personale.

La palette di colori su cui gioca la Collezione sono prevalentemente incentrati sui toni neutri e sulle nuances dei beige, una direzione cromatica che caratterizza la nuova immagine del brand, ma lascia il giusto spazio anche al fascino delle sfumature di colori che rimandano alle pietre colorate, da sempre fonte d’ispirazione per Marco.

La campagna è caratterizzata dalla bellezza tutta italiana di Chiara Baschetti. “Chiara è stata una scelta ovvia in quanto rappresenta un’idea di bellezza classica ma sempre contemporanea, e pertanto rappresenta al meglio il marchio - Spiega Marco Bicego, CEO dell’omonimo Brand - Abbiamo voluto sottolineare il suo fascino grazie ad uno styling rigoroso in cui l’allure anni 70 strizza l’occhio al minimalismo degli anni 90”.

Per Maggiori Informazioni: www.marcobicego.com