giovedì 4 settembre 2014

Ballin: La nuova linea Eva

Ballin, Leader nella produzione di calzature di Lusso "Made in Italy", vi presenta Eva, che è una delle quattro linee di punta per il prossimo A/I 2014-15.

La grintosa quanto esasperatamente sensuale va ad esaltare una femminilità decisamente sofisticata che va ad esprimersi proprio su uno dei Design iconici del Brand, la decollete, viene rivisitata grazie a nuove ed accattivanti dettagli mixati a materiali raffinati.

Eva” ci riporta verso l’origine ancestrale della seduzione andando ad evocarne una particolare quanto originale e riconoscibile. Un morbido pon pon di pelliccia, tono su tono, maliziosamente posizionato sul tallone, riveste il design triangolare del tacco in metallo a stiletto 10 Cm di decolleté semplici proposte in camoscio nero e rosso fuoco.

Dall’anima più romantica, le tre Decollete dal Design sagomato con cinturino alla caviglia e fiocco ci rivelano tutta la sapienza artigianale del Brand proprio grazie al sorprendente mix di materiali: raso sulle punte, velluto per i profili e cocco sul dettaglio del tallone. Verde oliva, tabacco e rosso geranio i tre colori di tendenza proposti per la prossima stagione.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.com