venerdì 1 agosto 2014

Versace: New Opening, a Mosca

Versace ha recentemente inaugurato la sua nuova boutique situata in Stoleshnikov 12 a Mosca, progettata da Donatella Versace in collaborazione con l' Architetto Inglese Jamie Fobert.

La nuova boutique occupa una superficie complessiva di 250 Mq. e fonde sapientemente l’ opulenza e la tradizione architettonica Italiana con il dinamismo e l'energia Versace di oggi. Al suo interno troviamo mosaici in marmo, ottone e perspex che danno vita ad un ambiente lussuoso e contemporaneo dove presentare le Collezioni Versace prêt-à-porter e accessori uomo e donna. Per celebrare questa nuova apertura, il Direttore Creativo Donatella Versace ha disegnato una “Limited Edition” dell’iconica Signature Bag, Чао Versace (Ciao Versace). Profilata in borchie dorate e rifinita in pelle intrecciata a mano, Чао Versace rispecchia l’immagine del Lusso e del Glamour con un tocco artigianale. Tutti questi dettagli arricchiscono i caratteri distintivi della Signature Bag. Чао Versace è realizzata in vitello in bianco e nero o nel prezioso pitone in color oro e nella combinazione di vitello, pitone e cavallino in colour-block. Ogni pezzo avrà una Detachable Leather Tag con inciso in oro Чао Versace .

Il nuovo concept Versace è un omaggio al grande patrimonio culturale italiano. Con questo progetto Jamie Fobert ha creato uno spazio dove nasce il nuovo spirito Versace. Per me la boutique è come un dialogo ininterrotto tra il nostro passato e il nostro futuro, tra me e Jamie Fobert e ovviamente tra Versace e i nostri clienti” afferma Donatella Versace.

Per Maggiori Informazioni: www.versace.com