lunedì 25 agosto 2014

Miss Italia: Scelta la Commissione Tecnica

Mirka Viola, Roberto Bigherati, Giuseppe Zeno, Elisa D'Ospina, Daniele Orazi, Tania Zamparo saranno gli esperti che sono stati scelti per la Commissione Tecnica. A loro il compito di scegliere le 60 Miss.

La valutazione delle Miss inizierà martedì e nel pomeriggio di giovedì, sul sito ufficiale del concorso (www.missitalia.it), saranno resi noti i nomi delle ragazze promosse al turno successivo. Le escluse saranno, quindi, 131. La commissione tecnica è presieduta da Mirka Viola, Ex Miss Italia “per un giorno”, per una vicenda rimasta famosa (era sposata e mamma, in contrasto con il regolamento), regista, considerata un nuovo talento del cinema italiano (“L’amore fa male” e il recente “Cam girl”). E’ composta da Roberto Bigherati, Direttore di Casting e fondatore del portale RBcasting.com (Magazine e Database di Attori) nel quale sono presenti numerose celebrità Italiane ed Internazionali; da Elisa D’Ospina, Top Model a livello Internazionale delle Forme Morbide che fa combaciare la passione per le passerelle con l’impegno nella lotta contro i disturbi del comportamento alimentare.

Tra gli esperti anche Tania Zamparo, ex Miss Italia, giornalista e conduttrice tv; da Daniele Orazi, specializzato in management artistico, membro dell’Accademia del Cinema Italiano David di Donatello dal 2007 e uno dei soci fondatori del Consorzio Officine Artistiche. Nel gruppo ristretto di esperti spicca anche il nome di Giuseppe Zeno, l’attore di televisione e di teatro che ha conquistato il pubblico con la sua spiccata professionalità ed anche con la sua tempra di uomo mediterraneo dai capelli scuri e dagli occhi profondi. I ruoli televisivi che gli sono stati affidati sono stati tutti di primo piano, compresi i primi: "Incantesimo 5" e "Incantesimo 6". Tanti i ruoli ricoperti in varie fiction: quello del pugile Armando in “Un posto al sole”, Tony Amitrano in “Gente di Mare 2”, Salvatore in “Assunta Spina”.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it