sabato 2 agosto 2014

Cruciani C: Il braccialetto "Fiocco Rosso"

Nel Mondo, 35.5 Milioni di persone vivono effette dall’ HIV e 780.000 ragazzi di età compresa tra i 15 e i 24 Anni sono risultati siero positivi nel 2013. Si tratta di dati allarmanti, che sconvolgono e inevitabilmente coinvolgono l’opinione pubblica.

Cruciani C. da sempre attento ai progetti di beneficenza, ancora una volta ribadisce il proprio impegno con gli indiscussi e rinomati braccialetti. Anche questa volta la Maison Umbra è scesa in campo in occasione della Conferenza Mondiale sull’ Aids - che quest’ anno si è tenuta a Melbourne - legando il famoso nodo rosso ai polsi di tutto il Mondo per sostenere l’attività di UNAIDS.

UNAIDS ha avuto un ruolo molto importante nel promuovere le attività per l'eliminazione della trasmissione dell' Aids, dalla mamma al bambino registrando ottimi risultati con una diminuzione di oltre il 60% dei casi dal 2005 ad oggi. Ci sono circa 190,000 bambini che nascono ogni anno con l'HIV, soprattutto in Africa. Cruciani C, con il braccialetto Fiocco Rosso, devolverà parte del ricavato a sostegno di questi progetti.

Attualmente, sono numerose le Celebrities che hanno già sposato il progetto indossato il braccialetto, tra cui la Principessa Stephanie di Monaco, il giocatore del Chelsea David Luiz, e l’attaccante della Roma Gervinho.

Per Maggiori Informazioni: www.crucianic.com