sabato 2 agosto 2014

Braccialini: La nuova CARina Bag

In occasione del 60° Anniversario della nascita della Maison, Braccialini rende omaggio ad una delle sue borse più celebri.

L’ iconica “Automobilina” uno dei modelli che ha contribuito a redere celebre la creatività di Braccialini, viene rivisitata per una speciale e nuova versione “gommata” la CARina Bag. La nuova borsa è un’ autentico capolavoro di DesignMade in Italy” a partire dalla realizzazione, che riprende le tecnologie usate nel settore delle auto più "grandi":

- Modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazioni, tutto attraverso l’uso di sofisticati software impiegati per la prima volta nel settore della pelletteria.

- Materiale: una variante del PVC (cloruro di polivinile) che permette di avere colori brillanti, morbidezza e riciclabilità.

Come per le automobili vere, le fiancate i frontali i cerchioni e il sotto scocca escono dalla catena di stampaggio e sono pronti per diventare un prodotto finito. La nuova borsa è disponibile in quattro colori: rosso, nero, viola e verde.

Per Maggiori Informazioni: www.braccialini.it