mercoledì 23 luglio 2014

Silvian Heach: Vintage Roses

Un tripudio di rose rosse su capi iconici, come jacket, sweatshirt e skirt, ed ecco ancora gadget brandizzati ed accessori Must Have.

Per il prossimo A/I 2014-15 Silvian Heach decide di lanciare un pattern d’ispirazione Vintage, con toni brillanti come esplosioni di colori, forme audaci e allo stesso tempo  travolgenti preannunciano una nuova stagione all’insegna delle nuance scarlatte. Non semplici floral print decorative, ma delle vere e proprie declinazioni di tendenza stilistica che vengono riportate su oufit, borse, nuovi tessuti e persino elementi d’arredo come cuscini.

Le fantasie floreali diventano delle vere e proprie opere d'arte,  forti e capaci di comunicare un’eleganza volutamente sfolgorante, da indossare con attitudine positiva e decisa. Maxi-Rose che servono a non far passare inosservate le più irriducibili fashioniste, abbinabili con colori neutri, tono su tono o sfumature variopinte per risaltare ancor di più. Capi Basic che vanno ad infiammarsi e sanno reinventarsi tramite il rosso vermiglio, autentici giardini fioriti mixando texture di tutte le forme e dimensioni.

Silvian Heach va a ricoprire il guardaroba invernale di rose dal sapore vintage ed è subito trend, un mood accolto con incredibile successo persino nella “fredda” metropoli di Berlino, durante la recente Bread&Butter Trade Fair, e ancora a Parigi durante il Salone Who’s Next. Oltre 5.000 borse brandizzate andate letteralmente a ruba tra buyer, giornalisti e visitatori degli Stand.

La tendenza per la prossima stagione va ad enfatizzare i contrasti e ci porta in un mondo dove gli ambienti floreali che si armonizzano con i vari elementi caratteristici delle Sub-Culture Underground Londinesi. Silvian Heach A/I 2014-15: una Collezione che ha un’anima Retrò dove prevale lo spirito versatile e l’anima moderna tipicamente distintivi del carattere Britannico.

Per Maggiori Informazioni: www.silvianheach.it