sabato 26 luglio 2014

Savio Firmino & Loretta Caponi: La nuova Collezione Notte Fatata

Dopo il successo ottenuto per la Collezione Notte Fatata, in occasione della 78° edizione di Pitti Immagine Bimbo tenutasi a Firenze, Savio Firmino inizia un’ interessante collaborazione con Loretta Caponi, il marchio Fiorentino dedicato all’ alta moda Childrenswear.   

La nuova Collezione è il frutto di una collaborazione artistica e creativa, nata tra questi due storici marchi. Le decorazioni e i ricami firmati da Loretta Caponi, arricchiscono così gli arredi e gli accessori di Notte Fatata. L’ eccellenza dei tessuti rigorosamente “Made in Italy” come il puro cotone, lino, seta si affiancano alla qualità dei filati con i quali sono stati realizzati i ricami sulle culle, lettini e cuscini. Nella Collezione, troviamo delle nuove tonalità come il rosa, giallo, verde e azzurro che illuminano così i modelli di Notte Fatata realizzati e decorati interamente a mano da Maestri Artigiani.

Il nuovo lettino Notte Fatata, viene proposto in una veste elegante e scherzosa, arricchito da piccoli elementi come orsetti e trenini. Dai cuscini alle lenzuola ma anche dalle copertine come nelle favole più belle, i personaggi ricamati da Loretta Caponi, animano e rallegrano i più piccoli, senza dimenticarsi delle piccole sedie e poltroncine ricamante con corone dorate, rallegrando così le future camerette di Re e Regine

Savio Firmino e Loretta Caponi, rappresentano l’ impareggiabile e assoluta qualità artigianale che caratterizza da sempre il “Made in Italy” nel Mondo, realizzando così veri e propri prodotti unici nel suo genere.

Per Maggiori Informazioni: www.saviofirmino.com - www.lorettacaponi.com