venerdì 25 luglio 2014

Kerol D: Lancia il suo primo Store On-line

Dopo lo straordinario successo ottenuto negli Usa, Kerol D. lancia il suo primo Store On-line dedicato, dove sarà possibile acquistare in esclusiva la previwe della Collezione Donna “Volume I – A/I 2014-15” che comprende scarpe, abbigliamento e accessori Vegan.

Il Brand, nasce dalla creatività della giovane Designer Kerol caratterizzato da uno Street Style eclettico, e un Total Look che partendo dalle calzature, spazia anche nell’ abbigliamento, ma anche accessori e bijoux. Attraverso lo Store On-line sarà possibile acquistare le open toe Grace, altissime stringate disponibili in crochet color panna, velluto bordeaux o in eco-cavallino leopardato, ma anche i sandali Esme, rivestiti in pizzo, bianchi o neri, arrivando agli open boots Sandalo, un modello “alla schiava” ma realizzato in velluto.

Per l’ abbigliamento e accessori il dualismo tra “Terra-Cielo” si traduce nell’accostamento di morbidi velluti e pelle vegan, arricchiti da frange, pietre e micro borchie, con tessuti più ariosi e impalpabili come chiffon e jersey di seta, illuminati dal lurex e impreziositi dai pizzi e da una miriade di glitter e perline. Ed infine per completare il Total Look vi consigliamo un accessorio prezioso come la Pia Bag, micro borsa gioiello che prende il nome dalla nonna della Designer.

Per Maggiori Informazioni: www.keroldapparel.com