sabato 12 luglio 2014

Riva: Il nuovo Yacht 122' Mythos

Riva, presenta il suo nuovo Yacht realizzato completamente in lega leggera di alluminio, nonché il più grande Yacht realizzato e progettato dallo storico marchio Italiano.

Ferretti Group presenta  il  suo nuovo 122’ Mythos, la nuova ammiraglia Riva: oltre 35 Tonnellate di alluminio, racchiuse in più di 37 Metri di lunghezza fuori tutto, per 7,60 di larghezza. Circa 100.000 il numero e di manodopera spese per realizzare questo Yacht, una costruzione che richiesto oltre 18 mesi d’ impegno. Numeri essenziali che raccontano il passaggio epocale del marchio Riva, dal mogano, vetroresina e ora alluminio. Riva cresce non solo in dimensioni e tecnologia applicata, ma anche in una gamma prodotti  fra le più ampie e diversificate della cantieristica Mondiale, per piedaggio e tipologia: 12 modelli dai 27 ai 122 piedi fra Open, Coupé e Flybridge.

Custodire e perpetuare lo stile unico del marchio più importante della nautica mondiale ed insieme investire in innovazione e tecnologia, per costruire una barca in grado di offrire il massimo del piacere di navigare: è  l’obiettivo raggiunto con il 122 Mythos, l’ultimo capolavoro Riva - ha commentato l’Avv. Alberto Galassi, Amministratore Delegato di Ferretti Group - Dopo 100 anni di storia, nel segno  dello stile, dell’eleganza e dell’esclusività,  presentiamo oggi  la nuova ammiraglia del brand:  lo yacht Riva più innovativo di  sempre ma  capace di custodire  quelle caratterische uniche che ne  fanno un  “mito” della nautica  Grazie all’impegno di tutti, in Ferretti Group, i il 122’ Mythos si  mostra  al mondo come nuovo ambasciatore dell’eccellenza e dell’eleganza  Made in Italy. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a questo progetto, chi lo ha immaginato e costruito, al nostro azionista Weichai che ha creduto e sostenuto  questo progetto e  all’Armatore che insieme a noi condivide oggi l’orgoglio e la gioia di presentare questa barca straordinaria

Per Maggiori Informazioni: www.riva-yacht.com