mercoledì 9 luglio 2014

Drome: La nuova Campagna A/I 2014-15

Drome, il Brand di abbigliamento in pelle che ha gia conquistato Buyers e Stylist di tutto il Mondo, presenta la sua prima Campagna realizzata dal Fotografo e Video-Maker di origini Tedesche: Daniel Sannwald.

La Campagna è stata realizzata a Londra e gli scatti sono stati realizzati grazie ad una nuovissima tecnica che permette di percepire l’ immagine con un’ effetto tridimensionale, strutturando ogni foto con un gusto moderno e futurista.

"Abbiamo voluto trasmettere con queste immagini il concetto principale di Drome, quello di una donna femminile e grintosa, mai troppo leziosa, toccata da un romanticismo vagamente dark - racconta Marianna Rosati, Designer della Collezione - Con Daniel abbiamo pensato di sviluppare un'immagine forte che mischiasse in maniera vincolante l'arte con il mondo Drome, dove gli abiti diventano protagonisti di un'opera di visual-art, dove la scultura diventa tecnica puramente digitale e concettuale. La "scultura cromata" dell'immagine Drome è allo stesso tempo fluida ed iconica e comunica un senso di movimento senza tempo".

Per Maggiori Informazioni: www.dromedesign.it