sabato 12 luglio 2014

CK One: La nuova Campagna Mondiale

Calvin Klein Inc., filiale interamente controllata dalla PVH Corp. [NYSE: PVH], e Calvin Klein Fragrances, divisione di Coty, Inc. [NYSE: COTY], annunciano ufficialmente la nuova Campagna Mondiale per CK One.

La nuova Campagna, celebra il 20° Anniversario della fragranza unisex. Realizzata a New York dal Fotografo Mario Sorrenti è stata prodotta sotto la direzione dell’ Agenzia Pubblicitaria interna, e dallo Studio a Agenzia Creativa Mother New York.

I talenti in questo caso sono il cantante/cantautore Dev Hynes e la fidanzata, la cantante Samantha Urbani; le sorelle musiciste Say Lou Lou; la cantante electro-pop Kelela; l’artista e produttore elettronico Evian Christ; la pop star coreana Taeyang; la cantante e attrice Soko; l’artista Ally Marzella; il fotografo di moda Michael Bailey Gates; la fotografa e stilista Petra Collins e i modelli Edie Campbell, Stephan James, Chuck, Ali Michael, Jing Wen, Justin Gerard, Lucky Blue, Maggie Laine, Marcel Castenmiller e Victor Correia.

La musica è da sempre stata una componente fondamentale delle precedenti Campagne confermando nuovamente questa tradizione con la nuova Campagna. Oltre a un nuovo Cast comprendente otto energici musicisti, lo spot televisivo contiene una demo esclusiva realizzata dall’artista e produttore elettronico Evian Christ.

Dopo aver rotto le convenzioni 20 anni fa come fragranza unisex, ck one rimane un prodotto di grande successo in tutto il mondo - ha affermato Steve Mormoris, Senior Vice President, American fragrances, Coty Prestige - La nuova campagna esprime l’importanza del marchio per una nuova generazione.

Steve Shiffman, Chief Executive Officer, Calvin Klein, Inc., ha affermato: “La nuova campagna pubblicitaria rappresenta un nuovo capitolo della storia dell’iconico ck one. Gli annunci su stampa e video celebrano la tradizione delle prime campagne, esprimendo i vari aspetti dell’individualità della gioventù di oggi.

Per Maggiori Informazioni: www.calvinklein.com