sabato 12 luglio 2014

Cerimonie d’ Incanto: Per una cerimonia perfetta!

Cerimonie d’Incanto nasce da una passione per il mondo degli eventi, ed in particolare in quello dei matrimoni; l’interesse per la moda, la pubblicità, la fotografia, la stampa Italiana ed estera, le fiere di settore, l’attualità del mondo che cambia, e tutto ciò che abbia un’affinità con gli eventi.

Valeria Chiarello e Rossana Chiarello ci raccontano: "Sia io che la mia socia arriviamo da esperienze lavorative diverse dall’attività attuale. Abbiamo spaziato dal turismo, al settore fieristico, al commercio, alla legge, ma col pensiero sempre rivolto al mondo degli eventi. Per svariati motivi siamo finalmente giunte a questo bellissimo settore, intenzionate a farci largo nel mercato della concorrenza".

"Amiamo stare a contatto con il pubblico e poter  creare un rapporto di fiducia che si prolunghi nel tempo. Cerchiamo sempre la perfezione in tutto ciò che viene creato in modo da ottenere un risultato positivo e un sicuro gradimento da parte dei nostri clienti. L’eleganza e la raffinatezza sono due delle qualità che contraddistinguono il nostro lavoro".

"L’idea di creare un evento dal nulla, di coordinare il lavoro e anche il raggiungimento dell’obiettivo che è sicuramente la soddisfazione migliore, sia un evento importante che in uno sobrio. La passione per l’attività lavorativa e la collaborazione con i partners che interagiscono per poter creare un evento, invogliano ancora di più a muoversi nel mondo del lavoro e a creare una cooperazione duratura nel tempo con diversi di loro".

"Gli eventi che prendiamo in considerazione sono vari , sia pubblici che privati; spaziamo dai matrimoni, battesimi, comunioni e cresime, alle feste di laurea, compleanni, seconde nozze, ma anche avvenimenti aziendali, presentazioni di brands e così via…"

"Ideare e anche realizzare un progetto di questo tipo ha bisogno di una vasta conoscenza del settore e di una accurata organizzazione che va ad includere  la collaborazione di tutti i fornitori in modo da poter ottenere un ottimo “lavoro di squadra” che dia un risultato esauriente sotto ogni aspetto. Abbiamo deciso di organizzare dei corsi per poter condividere la nostra passione per questa professione con le persone che hanno voglia di  intraprendere la stessa strada, come noi abbiamo fatto in passato. Purtroppo nel nostro paese la “Wedding Planner” non è ancora vista nel modo giusto, ma con un po’ di diffidenza e questo è un male in quanto nei paesi anglosassoni è considerata una vera e propria figura indispensabile che si mette totalmente a disposizione di chi vuole organizzare un matrimonio, una cerimonia o un evento".

Il prossimo evento in collaborazione con Roberto de Palo che verrà realizzato da Valeria e Rossana sarà "Il Ballo delle Debuttanti" che si svolgerà a Milano presso il Circolo della Stampa / Palazzo Bocconi di Corso Venezia 48 e coinvolgerà molti Partners e sicuramente sarà un’esperienza fantastica!

Per Maggiori Informazioni: www.ballodebuttanti.it